venerdì 19 giugno 2009

AUDIOLIBRI A FIRENZE

Da oggi puoi trovare tutti i titoli ALFAUDIOBOOK anche a Firenze, nella libreria:

I' LIBRAIO

I'Libraio Emporio Libreria – Spazio espositivo

Una collocazione ideale a pochi passi da Piazza Pitti, da piazza Santo Spirito e da Piazza S.Felice. Nel cuore dell’Oltrarno I’ Libraio, una realtà nata da poco, che ha trovato il luogo più adatto dove proporre un modo diverso di conoscere i libri e non solo. Uno spazio interessante dove i libri sono i protagonisti, ma anche un modo diverso di presentarli. Un comodo divano per sedersi, alcuni scaffali per il libero scambio, libri per tutte e le età e per interessi differenti. Curiosità, ma anche titoli noti e di successo. E poiché fare cultura significa scegliere anche di non leggere da I’Libraio durante tutto l’anno si susseguono mostre ed iniziative legate al mondo editoriale e artistico. Alla base di tutto la volontà di fare cultura e di creare momenti di incontro tra espressioni artistiche e creative differenti.

Una buona scelta anche per chi è in visita a Firenze. Guide sulla città e i suoi dintorni accompagnati da tante curiose scelte editoriali che permetteranno a chiunque di farsi qualcosa di più di un’idea di cosa sia Firenze e la Toscana, la sua storia e sue tradizioni. Dunque un’occasione da non perdere, una tappa irrinunciabile lungo i percorsi del quartiere che si fanno sempre più interessanti e stimolanti grazie ad iniziative commerciali come questa.

info

Via Romana, 7r - 50125 Firenze

tel. (+39) 055.2023500 - fax (+39) 055.229449

email i_libraio@libero.it

articolo apparso su www.diladdarno.it

diladdarno

Diladdarno è quella parte della città di Firenze che si stende lungo la riva sinistra dell'Arno.Una città oltre il fiume, un luogo d'arte, di vita, ma anche di artigianato e commercio.
Vivere in questo antico quartiere, passeggiare lungo le sue strade, soffermarsi tra le bancarelle dei mercati ed entrare nelle botteghe significa conoscere e amare Firenze.
Firenze con il suo nobile passato e il suo dinamico presente. Questo è l'Oltrarno un luogo dove l'arte e la vita non hanno mai smesso di parlare.

Nessun commento: